PARRUCCHE - PROTESI - ALLUNGAMENTO E INFOLTIMENTO CAPELLI - PRODOTTI CURATIVI E DI MANTENIMENTO - TRECCE E POSTICCI - PRODOTTI TEATRALI - SPEDIZIONI CON IMBALLO ANONIMO SU RICHIESTA

Infoltimenti pubici

Il nostro laboratorio, nel massimo rispeto della persona e nel massimo rispetto della nostra professionalità, è in grado di realizzare prodotti atti ad infoltire zone pubiche, sia maschili che femminili.

Il materiale viene confezionato in apposito kit con differenti colorazioni e arricciature del pelo.

Per ricevere tale materiale, è sufficente inviarci via mail la vostra richiesta, e specificare la zona interessata al reinfoltimento, la tipologia di colorazione e di riccio desiderato.

Al vostro domicilio riceverete il materiale di infoltimento pubico in confezione anonima.

Vista la particolarità della lavorazione, chiediamo che si astengano dal contattarci semplici curiosi o persone poco serie, in quanto anche in questo caso il nostro laboratorio opera con assoluta serietà anche su questa tipologia di prodotto.

Qualora desideriate inviare foto, chiediamo che le stesse siano il più possibile discrete e che possano fare vedere solo la zona interessata al reinfoltimento pubico, coprendo le parti più intime.

Non si accettano in alcun modo foto di nudo esplicito a chiaro sfondo sessuale, non si accettano foto di alcun tipo appartenenti a minorenni , informiamo che il materiale fotografico ricevuto, verrà salvato in apposito file e conservato nei nostri archivi, la persona che ci invia materiale fotografico sarà la sola responsabile qualora vengano a mancare i presupposti di cui sopra specificati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright © Centro Parrucche® Corvini® ogni diritto riservato.
Vietata la stampa la copia delle pagine e la divulgazione senza consenso scritto della ditta Centro Parrucche Corvini
I Marchi: Parrucche Centro®, Centro Parrucche, Centro Parrucche Corvini®, Centro della Parrucca®, sono marchi registrati
di proprietà della ditta Centro Parrucche Corvini®.
Siamo ad informarvi che non vi sono ditte autorizzate a pubblicizzarsi con l'utilizzo di tali Marchi, in quanto da noi non autorizzate o a noi non affiliate.
Tali ditte che indebitamente utilizzeranno o utilizzano tali marchi mettendo così in confusione il pubblico, saranno perseguite per legge.