Sono sempre la soluzione definitiva, che non crea effetti collaterali
a seguire alcuni esempi dei tantissimi clienti che si sono rivolti al nostro laboratorio per risolvere il problema a loro causato
Teniamo a precisare che quanto sotto illustrato NON E' STATO CAUSATO DAL NOSTRO LABORATORIO
si ringraziano i clienti per la gentile concessione delle foto da mostrare.
Foto sopra, cliente giunto presso il nostro laboratorio per risolvere la problematica causata da differenti ed errate tecniche di reinfoltimento capillare. Come prima tecnica è stato cucito a livello sottocutaneo per mezzo di filo chirurgico la protesi che ha irrimediabilmente danneggiato la cute creando lesioni e cicatrici irreversibili. Come seconda tecnica è stato effettuato il trapianto dei capelli con evidente rigetto e pessimo risultato.
Foto sopra, cliente giunto presso il nostro laboratorio per risolvere la problematica causata da intervento effettuato con la tecnica dello spostamento dei lembi, purtroppo, le cicatrici ben evidenti e lo spostamento eccessivo della zona da trattare hanno causato un'ulteriore diradamento proprio nel punto di giunzione dei nuovi lembi, anche in questo caso diradamento irreversibile.
Foto sopra, cliente giunto presso il nostro laboratorio per risolvere la problematica anche in questo caso causato da un errato ed eccessivo spostamento dei lembi effettuato nella zona superiore del cranio con irreversibile diradamento e vistosa cicatrice.
Foto sopra, cliente giunto presso il nostro laboratorio per risolvere la problematica anche in questo caso di spostamento dei lembi effettuato nella zona latero-centrale, dove nel punto più luminoso è evidente la massima diradazione dei capelli causata dalla cicatrizzazione a creare una linea verticale ben distinguibile.
Foto sopra, cliente giunto presso il nostro laboratorio per risolvere la problematica anche in questo caso di spostamento dei lembi effettuato nella zona superiore e centro posteriore. Come si può ben notare in questo caso la vistosa e irreversibile cicatrice a " Y " rovesciata si protrae dalla fronte alle estremità posteriori laterali.
Foto sopra cliente giunto presso il nostro laboratorio per risolvere la problematica di irritazione e forte arrosamento della cute causato da trapianto di capelli con evidente e notevole rigetto dei capelli trapiantati.
aggiungeremo a breve altre foto