La parrucca è detraibile per la persona sottoposta a trattamento chemioterapico.
Per la detraibilità è necessario presentare al momento della dichiarazione i seguenti documenti:
1 - Il documento fiscale che attesti l'acquisto della parrucca con riportato su di esso la voce specifica " vendita parrucca " e il codice fiscale della persona sottoposta a cura chemioterapica.
2- La documentazione medico sanitaria che attesti il tipo di cura effettuato dalla persona che richiede la detraibilità della parrucca, o meglio ancora la certificazione del medico curante che attesti che la paziente sta effettuando un ciclo di cura chemioterapica.
La parrucca può anche essere detratta da coloro che hanno una patologia di alopecia riconosciuta dalle Asl di appartenenza.
Presentando al Centro Parrucche Corvini copia di questa pagina, avrete diritto ad uno sconto variabile in base all'articolo acquistato.
Lo sconto è applicabile per l'acquisto di una parrucca in capelli naturali.
Lo sconto è riservato a persone che effettuano cura chemioterapica o persone con problematica di alopecia conclamata.
Particolari scontistiche sui prezzi e sul servizio sono riservate a paziente sottoposto a cura chemioterapica e a persona affetta da alopecia. ( solo presentando preventivamente idonea documentazioni che ne attesti la patologia qualora trattasi di persona affetta da alopecia conclamata o da persona che sta eseguendo il trattamento chemioterapico )