PARRUCCHE - PROTESI - ALLUNGAMENTO E INFOLTIMENTO CAPELLI - PRODOTTI CURATIVI E DI MANTENIMENTO - TRECCE E POSTICCI - PRODOTTI TEATRALI - SPEDIZIONI CON IMBALLO ANONIMO SU RICHIESTA

Fino a 400 euro di rimborso sulle parrucche per pazienti sottoposti a cure oncologiche

Tutte le nostre parrucche possono essere utilizzate nel periodo della chemioterapia aiutando la paziente ad affrontare con maggiore forza psicologica una terapia antitumorale.

Le nostre parrucche sono tutte dotate del Marchio CE e considerate dei veri e propri Dispositivi Medici in base alla normativa italiana ed europea.

Grazie al contributo della regione Emilia-Romagna è possibile ottenere fino a 400 euro per l'acquisto di una parrucca. Il contributo è destinato a pazienti sottoposti a cure oncologiche.

Il paziente con patologia oncologica residente in Emilia Romagna, sottoposto/a a chemioterapia o radioterapia e affetto/a da alopecia secondaria ha diritto a ottenere dall'Azienda USL di residenza un contributo fino a 400,00 euro per l'acquisto di una parrucca. Il beneficio sarà erogato una tantum, cioè una volta sola per paziente, con un contributo fino a 400,00 euro e non superiore alla spesa effettivamente sostenuta per l'acquisto della parrucca.

Informazioni sulle modalità di richiesta ed i relativi moduli sono disponibili presso il nostro centro.

Contattaci subito per richiederci maggiori informazioni e prenotare un appuntamento nel nostro centro al numero 3293890742.

Potrai venire a scegliere ed acquistare la tua parrucca totalmente gratuita se il suo importo non sarà superiore alla cifra del contributo erogato.

 

Copyright © Centro Parrucche® Corvini® ogni diritto riservato.
Vietata la stampa la copia delle pagine e la divulgazione senza consenso scritto della ditta Centro Parrucche Corvini
I Marchi: Parrucche Centro®, Centro Parrucche, Centro Parrucche Corvini®, Centro della Parrucca®, sono marchi registrati
di proprietà della ditta Centro Parrucche Corvini®.
Siamo ad informarvi che non vi sono ditte autorizzate a pubblicizzarsi con l'utilizzo di tali Marchi, in quanto da noi non autorizzate o a noi non affiliate.
Tali ditte che indebitamente utilizzeranno o utilizzano tali marchi mettendo così in confusione il pubblico, saranno perseguite per legge.